+1 PROGETTO INTERNI

E’ uno studio di progettazione in grado di offrire la propria creatività e professionalità per concepire ambienti in cui estetica e funzionalità si fondono per rispondere ai nuovi stili dell’abitare. Prima ancora di progettare e realizzare, +1 Progetti Interni interpreta i desideri della propria clientela, cogliendone con particolare sensibilità il gusto e le esigenze. Dall’idea al progetto il salto è breve, grazie all’esperienza dello studio e al piglio dinamico dei professionisti che vi operano. Ma si va anche oltre: il progetto, che si tratti di nuovi interventi o ristrutturazioni, viene completamente realizzato e portato a compimento secondo la formula del chiavi in mano, grazie alla collaborazione con alto personale qualificato nell’edilizia e nell’artigianato. L’estrema flessibilità, la nostra forza.

FABRIZIO DE ROSA -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si diploma presso Liceo scientifico e si iscrive alla Facoltà di Architettura La Sapienza. Inizia da subito a fare esperienza nel campo dell'arredamento, decidendo poi di ristrutturare un complesso sportivo del quale rimane Presidente per circa 10 anni.
In seguito si dedica al settore degli imbottiti, collaborando alla creazione di nuovi modelli e acquisendo una notevole conoscenza anche nel campo tessile. La costante collaborazione con il padre lo coinvolge in importanti progetti nazionali ed internazionali, che gli offrono la possibilità di viaggiare e ampliare la conoscenza di stili e tendenze di ogni parte del mondo. Collabora con i più importanti studi di architettura e annovera tra i sui clienti star internazionali. Nel 2007 fonda a Roma il prestigioso negozio BECARA, leader nell'arredamento coloniale/etnico. Nel 2011 completa gli studi conseguendo il diploma professionale di Interior Designer a pieni voti, presso L'Accademia del Lusso – Istituti Callegari. Amante del mare e della campagna, la grande passione è però la nautica, che lo porta a divenire Comandante di diporto.




FRANCESCO VERDE ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo il diploma di Geometra si iscrive alla I Facoltà di Architettura di Roma Ludovico Quaroni, conseguendo poi a pieni voti il Diploma professionale di Interior Designer presso l'Accademia del Lusso – Istituti Callegari nella sede di Roma.
Per alcuni anni collabora attivamente con una Società di costruzioni, per poi dedicarsi a tempo pieno alla materia dell'arredamento e del design d'interni. Oltre alla progettazione di spazi interni privati e commerciali, si concentra negli anni all'ideazione e la produzione esecutiva di composizioni e complementi personalizzati, realizzando centinaia di soluzioni d'arredo in tutto il territorio di Roma e provincia. La sua filosofia legata all'idea che nessun progetto meriti un investimento se non è dapprima rappresentabile con una matita, lo spinge a cimentarsi ed affinarsi nell'utilizzo di tecniche di disegno a mano libera, affiancando poi ogni produzione a supporti grafici elaborati in ambito digitale. Appassionato di lettura e graphic novels, gestisce un blog a tema cinematografico.






ANGELO DESTRINI -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Diplomato Analista contabile per i servizi nazionali ed esteri nel 2002. Intraprende il suo percorso lavorativo dapprima come contabile e in seguito come agente di commercio.
Successivamente decide di iniziare la sua esperienza in un'azienda che opera nel campo edile, con un cammino che lo porterà a diventarne Amministratore unico.Investe nella ristrutturazione e nella costruzione di grandi strutture, ricevendo un importante riscontro professionale e di grande esperienza di cantiere. Negli anni a seguire sposta nettamente il suo interesse verso l'arredamento d'interni, conseguendo così a pieni voti il Diploma professionale di Interior Designer presso l'Accademia del Lusso – Istituti Callegari nella sede di Roma, dove trova la giusta miscela tra passione, tecnica e estro.